Terra Battle, rilasciato in Europa ma non in Italia

Terra Battle, l’atteso titolo sviluppato da Hironobu Sakaguchi, è stato appena rilasciato in Euopa, Stati Uniti e Canada, tranne che sul mercato Italiano.

terra-battle-giochi-per-iphone-avrmagazine 1

L’Italia è ormai considerato un paese di serie B, se non C, nell’ambito della distribuzione di nuovi prodotti e tecnologie. E’ questo il caso di Terra Battle, attesissimo titolo per iOS e Android, che non è stato commercializzato sul nostro territorio.

Come preannunciato in un nostro precedente articolo, il titolo è un classico RPG strategico a stampo orientale, molto influenzato dalle dinamiche di Final Fantasy e incentrato su un sistema di gioco a turni, la cui struttura sarà man mano definita con l’introduzione di nuovi personaggi ed elementi grafici. Un titolo quindi molto atteso dagli appassionati che, secondo le ultime news, possono ancora sperare.

terra-battle-giochi-per-iphone-avrmagazine 3

Smentendo infatti gli articoli pubblicati su numerosi portali Italiani, l’azienda, tramite un post sul profilo Facebook del gioco, sottolinea l’imminente disponibilità del titolo in ulteriori paesi.