Airport Scanner: simpatico gioco per i nostri iDevice

Su App Store è disponibile un gioco che sicuramente ci permetterà di passare un pò di tempo divertendoci; Airport Scanner.

In questo gioco prenderemo le vesti di un addetto alla sicurezza in un aeroporto, il nostro compito sarà quello di controllare tutti i bagagli e individuare gli oggetti pericolosi.

Avviato, ci troveremo nella schermata principale, in alto a sinistra troviamo il pulsante per accedere a facebook e twitter, a destra c’è invece quello per consultare le informazioni sul titolo e sviluppatori. Al centro troviamo quattro pulsanti, partendo dal basso troviamo quello per consultare le classifiche, successivamente il pulsante per accedere allo shop e acquistare una quantità maggiore di denaro, di seguito troviamo il log book nel quale verranno elencati gli oggetti legali, illegali e rari che potremo trovare all’interno dei bagagli. Infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita.

Una volta iniziata la partita inizieremo un semplice tutorial che ci illustrerà il funzionamento e gli obiettivi del gioco. La schermata di gioco si presenta in stile retro, in primo piano troviamo il monitor nel quale scorreranno le immagini ai raggi x dei bagagli dei passeggeri, in alto a sinistra la fila di persone che vorranno prendere l’aereo, insieme ai nostri colleghi che si sbarazzeranno delle persone sospettate. A destra troviamo invece l’aereo. Una volta che il bagaglio passa sul nostro monitor dovremo individuare l’arma, o l’oggetto illegale e tappandoci sopra segnalarlo, infine ci penseranno i nostri colleghi a cacciare il sospettato. Il livello termina quando avremo finito di controllare tutti i passeggeri.

[appimg 486947533]

 

Airport Scanner è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 486947533]