Il Trova Immagini: troviamo e scarichiamo foto su iPad

Su App Store è presente un’applicazione che ci permetterà di cercare e scaricare foto dal web, l’app in questione si chiama Il Trova Immagini.

Come detto in precedenza grazie a questa app potremo fare delle ricerche su internet per trovare immagini, queste potranno essere successivamente scaricate sul nostro iDevice.

Una volta avviata ci troveremo nel tab principale, dal quale potremo effettuare la ricerca, da qui verranno caricate le immagini con tanto di anteprima. In basso troviamo altri tre tab, nel successivo verranno salvate le immagini scaricate, nel terzo invece verranno visualizzati tutti i documenti scaricati e contenuti nel dispositivo.

L’ultimo tab ci permette di accedere alle impostazioni dalle quali possiamo consultare altre applicazioni dello sviluppatore, acquistare un powerpack, abilitare le dimensioni dell’immagine nella ricerca, impostare un codice di accesso, inviare una e-mail allo sviluppatore o scrivere una recensione.

Ecco le caratteristiche:

– Ricerca le immagini istantaneamente.
– Supporta efficaci opzioni di ricerca.
– Tocca le miniature per vedere le immagini a schermo interno nelle modalità paesaggio e ritratto.
– Scarica istantaneamente le anteprime.
– Codice d’accesso per la sicurezza.
– Fantastica galleria di foto. (Zoom a dimensioni intere, navigazione con le dita e presentazione delle immagini in sequenza).
– Facile organizzazione e condivisione di immagini salvate. (E-mail, messaggi, Facebook, Twitter, …)
– Supporta il traferimento USB tramite la condivisione di file di iTunes.
– Esecuzione in background supportata. (Riceverai una notifica quando tutte le immagini verranno scaricate in modalità background).
– Gestione della cache. (Controlla la dimensione della cache, Svuota la cache)

[appimg 514300172]

 

Il Trova Immagini è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 514300172]