TUFFS Notification Shortcuts per Android

Non a tutti piace avere una homescreen piena di collegamenti con poco spazio per i widget, se siete tra queste persone o semplicemente volete avere tutto ciò che vi serve nella tendina delle notifiche dovreste considerare di scaricare la nuovissima TUFFS Notification Shortcuts sviluppata da Yogesh Dama.

tuffs-notification-shortcuts-applicazioni-per-android-avrmagazine-2
TUFFS Notification Shortcuts

TUFFS Notification Shortcuts vi consentirà in pochi semplici passaggi di ripulire la homescreen e portare le vostre applicazioni preferite che siano scaricate o di sistema, collegamenti rapidi a specifiche impostazioni o anche azioni predefinite di Android direttamente nella tendina notifiche per avere in ogni schermata tutto a portata di dito.

Una caratteristica che dovrebbe convincervi della bontà dell’applicazione sta nel fatto che non è richiesto alcun processo in esecuzione in background per fornire ciò che TUFFS Notification Shortcuts vi offre, cosa che invece altre applicazioni che offrono opzioni simili non riescono a garantire.

Inoltre non sono presenti messaggi pubblicitari e non induce lo smartphone in wakelock  e ciò implica un consumo della batteria minimo in rapporto alle applicazioni concorrenti.

tuffs-notification-shortcuts-applicazioni-per-android-avrmagazine-6

L’applicazione è progettata seguendo a pieno le direttive del Material Design di Google consentendovi di personalizzare ogni minimo dettaglio dell’icona di ogni singola scorciatoia che verrà mostrata nella tendina delle notifiche.

TUFFS Notification Shortcuts è disponibile per dispositivi Android gratuitamente e come detto in precedenza senza fastidiosi messaggi aggiuntivi.

Dobbiamo però farvi presente che alcune funzioni al primo avvio risulteranno bloccate e sarà necessario un singolo acquisto in-app di €0,84 per rendere l’applicazione operativa al 100%.

La spesa è minima e vi consigliamo di effettuarla dopo qualche giorno di utilizzo.

Scorciatoie nelle notifiche
Scorciatoie nelle notifiche
Developer: Zombomob
Price: Free