Super Jabber Jump disponibile per Android

Ci sono giochi che non soltanto non tramontano mai, ma che creano dei veri e propri miti. Per quanto non sia apertamente dichiarato nel caso che andremo ad analizzare tra poco, la citazione qui presente a noi della redazione pare essere piuttosto chiara. Poco male se la citazione, seppur non espressamente chiara, è ben realizzata e rende onore ad un mito intramontabile quale è il super famoso idraulico italiano vestito di rosso. Il gioco che stiamo per proporvi si chiama Super Jabber Jump e sta riscuotendo un ottimo successo sugli store.

Non è soltanto il nome ad essere un chiaro richiamo ad un famosissima saga Nintendo, tutt’ora odierna benchè sia nata decenni e decenni fa, ma come possiamo vedere dai colori, dai temi trattati, dalla modalità di gioco e dallo stesso screen qui riproposto, Super Jabber Jump ricalca un gioco che no, non staremo qui a spiegarvi perchè tutti lo conosciamo perfettamente e vi abbiamo giocato più di una volta. In ogni caso la grafica, è evidente, è stata ben realizzata, colorata al punto giusto e dettagliata in una maniera ottimale.

Anche il gameplay sembrerà essere un vero e proprio deja-vu tuttavia piacevole, benchè alcuni user abbiano commentato il gioco gridando al plagio, perchè ben strutturato e reattivo in maniera corretta. I comandi sono semplicissimi ed intuitivi, in grado di garantire un gioco godibile che non stufa. Forse.

Se siete alla ricerca di un gioco leggero ed allegro, Super Jubber Jump potrebbe fare al caso vostro, ma certo è che sul tema non aggiunge alcun valore ed alcuna innovazione, è “soltanto un buon prodotto”. Disponibile soltanto per dispositivi Android, il prezzo è ovviamente gratuito.

Super Jabber Jump
Super Jabber Jump
Developer: gameone
Price: Free