Starlit Adventures gioco per Android e iOS

Starlit Adventures è il nuovo gioco dello studio di sviluppatori brasiliano Rockehead Games ad arrivare per dispositivi Android e iOS. Si tratta di un nuovo gioco a piattaforma d’azione e avventura in grado di divertire utenti di tutte le età.

Starlit Adventures
Starlit Adventures

Starlit Adventures si basa su delle creature, le Starlit, ognuna delle quali è interconnessa con una stella nel cielo. Fino a quando queste stelle risplendono gli Starlit sono felici.

Per far si che tutte le stelle continuino a risplendere, Bo e Kikki lavorano alla casa della luce, cercando di mantenere l’equilibrio anche dopo l’attacco di un super cattivo, intento a nascondere le stelle in diverse parti del mondo. A salvare le stelle e riportare la felicità saranno Bo e Kikki, affrontando una serie di epiche avventure.

Lo scopo di Starlit Adventures è quello di collezionare tre stelle che sono posizionate lungo ogni livello, questo attraverso un sistema di controllo davvero interessante. Ogni livello parte nella parte alta dello schermo, per superarlo dovrete trovare la strada giusta per arrivare fino al fondo. Per farlo dovrete scavare il terreno sotto di voi evitando i vari ostacoli e nemici che cercheranno di fermare il recupero delle stelle. Per combatterli proseguendo nel gioco potrete equipaggiarvi con una serie di armi.

Starlit-Adventures-avrmagazine-3

La qualità grafica e stilistica del gioco è davvero ottima, ogni livello è ben disegnato e presenta ogni volta un cambiamento cromatico oltre che ovviamente di scenario.

Starlit Adventures è disponibile gratuitamente per dispositivi Android e iOS, presenta acquisti in app, necessari per recuperare rapidamente vite.

Vi lasciamo ora al trailer di Starlit Adventures:

[hdvideo id=1747]

Starlit Adventures (c)
Starlit Adventures (c)
Developer: SPIL GAMES
Price: Free+
Starlit Adventures
Starlit Adventures
Developer: Rockhead Games
Price: Free+