Snowball notifiche smart per Android

Per principio le notifiche sono comunicazioni davvero utili: basta solo che non siano in eccesso.

Snowball notifiche smart
Snowball notifiche smart

Snowball notifiche smart, applicazione per Android sviluppata da Squanda, agisce in modo tale per cui gli utenti possano soltanto ricevere tutte quelle notifiche che siano di loro interesse, senza essere disturbati da quelle inutili.

Snowball notifiche smart libera gli utenti dal fastidioso disturbo delle costanti notifiche e si disfa automaticamente di comunicazioni inutili come “Abbiamo appena aggiornato dieci delle tue app”.

Snowball notifiche smart, invece, pensa a comunicare agli utenti le informazioni e i messaggi che veramente possono essere utili e importanti per loro.

Snowball-applicazioni-per-android-avrmagazine-3

Per gli utenti è sempre fondamentale sapere quello che i loro amici gli devono comunicare. Per questa ragione le notifiche di messaggi, SMS, Skype, Whatsapp, Live, Messenger e Facebook saranno sempre fatte vedere e molto ben visibili.

Gli utenti devono sempre e in qualsiasi condizione avere il pieno controllo dal proprio smartphone. Sono gli utenti a decidere le cose che sono importanti e quelle che non lo sono.

Snowball-applicazioni-per-android-avrmagazine-5

 

Si può sfiorare una notifica se si ha l’intenzione di nasconderla, oppure se si desidera di volere una certa priorità a notifiche future che saranno provenienti proprio da quell’app.

Con il passare del tempo Snowball comincerà ad imparare dalle scelte che sono state fatte dagli utenti e sarà in grado di fornire loro consigli e suggerimenti molto utili. Con Snowball le app cessano di essere protagoniste.

 

Snowball-applicazioni-per-android-avrmagazine-6

Il protagonista è l’utente. Invece continuare ad aprire e a chiudere le app per, ad esempio. rispondere ai propri amici su facebook, a un messaggio SMS, o a un messaggio su WhatsApp, l’utente sarà comunque sempre in grado di poter rispondere direttamente in un posto solo.

In ogni caso per le proprie risposte non ci si deve preoccupare: esse saranno sempre inviate dall’applicazione giusta e coloro i quali le ricevono dall’altra parte non si accorgeranno che non sono state mandate dalla medesima app che stanno usando in quel momento.

Snowball-applicazioni-per-android-avrmagazine-7

Snowball è un app compatta, veloce e divertente, che è disponibile esclusivamente per Android. Snowball è scaricabile sul Google Play Store ed è compatibile con Android 4.4 Kit Kat e con le versioni successive del sistema operativo.

The app was not found in the store. 🙁