Photo Touch, editing interessanti su smartphone e tablet Android

Photo Touch, sviluppata da Barabanov, è un’ottima applicazione per tablet e smartphone Android, che ci permetterà di realizzare dei semplici editing tramite l’utilizzo di strumenti curati e immediati nell’utilizzo.

photo-touch-applicazioni-android-3-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica
Nello specifico avremo la possibilità di applicare filtri ed effetti più o meno particolari, utilizzando dei pennelli appositamente pensati per editare piccole parti dell’immagine, o un apposita funzione che amplierà quest’ultimi a tutta la foto.

photo-touch-applicazioni-android-1-avrmagazine

Per effettuare le modifiche, basterà scegliere una foto dalla nostra libreria e selezionare gli strumenti appositi dalla barra posizionata in basso. Pretendendo molto, la struttura grafica non rispecchia standard eccellenti, ma le funzionalità proposte ci garantiranno degli ottimi risultati finali.

photo-touch-applicazioni-android-4-avrmagazine

L’immagine, una volta editata secondo i nostri canoni, potrà essere condivisa sulle maggiori piattaforme social o salvata all’interno della galleria multimediale.

Conclusioni

L’app è consigliatissima a tutti coloro che vogliono una piattaforma semplice, attraverso la quale realizzare veloci editing d’effetto. Sinceramente l’interfaccia dovrebbe essere leggermente rivisitata.

photo-touch-applicazioni-android-2-avrmagazine

Pro

  • Ottimi strumenti.

Contro

  • Grafica poco curata.

Ecco la nostra video recensione.

[youtube]http://youtu.be/PH7seKv0CPg[/youtube]

Photo Touch è disponibile su Google Play Store per tablet e smartphone Android.

The app was not found in the store. 🙁