Panzer Walt sfide anime su Android

Panzer Walt è un nuovo gioco per smartphone e tablet Android, che propone un’interessante avventura stile anima in cui bisogna affrontare accesi combattimenti, entrando a far parte di un team ed utilizzando una buona strategia.

Panzer Waltz giochi per iPhone avrmagazine 3

Il titolo utilizza elementi grafici che ricordano le classiche avventure anime, con un’interessante impronta retrò e personaggi curati nei minimi particolari.

Le sfide che si possono affrontare su Panzer Walt prevedono la creazione di due squadre, composte al massimo da sei giocatori, e l’utilizzo di molteplici elementi di personalizzazione che riguardano sia l’aspetto dei personaggi che le loro abilità sociali.

Il titolo offre anche numerosi acquisti in app, necessari per ampliare l’esperienza complessiva, mentre è disponibile esclusivamente in lingua inglese.

Panzer Waltz giochi per iPhone avrmagazine 1

Panzer Walt è disponibile sul Google Play Store per dispositivi Android. Attualmente non è supportato Android 6.0 Marshmallow, quindi bisogna attendere la patch che gli sviluppatori rilasceranno nei prossimi giorni.