Spotify Video disponibile tra qualche giorno

Spotify Video è la nuova applicazione che si aggiungerà al catalogo dei servizi offerti da Spotify, proponendo una serie di strumenti che possono risultare l’ideale per scoprire e condividere nuovi contenuti video.

Spotify-Video-Comedy-avrmagazine

Dopo la grande rivoluzione dello streaming musicale, le maggiori aziende si rivolgono al mondo dei video, contrapponendo il famoso servizio made in Google e creando piattaforme alternative che possono rivelarsi l’ideale per la visualizzazione di contenuti multimediali.

Come dichiarato in una recente intervista al Wall Street Journal, negli ultimi mesi il servizio è stato testato ripetutamente e rafforzato con elementi social che possono migliorare l’esperienza e coinvolgere un maggiore quantitativo di utenti.

‘Stiamo terminando gli ultimi giorni di prova e realizzando un servizio che rispecchia ciò che è stato deciso all’inizio. Il nostro obbiettivo è quello di ottenere un buon quantitativo di contenuti e sperimentare’.

Spotify Video sarà disponibile tra qualche giorno sul Google Play Store per dispositivi Android e la prossima settimana su App Store. Inoltre, potrà essere utilizzato gratuitamente, senza pubblicità o banner, probabilmente rimandati alle prossime release del servizio.