Neon Motocross: corse astratte su Android

Neon Motocross è un gioco disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android, sviluppato da Motomex nel quale dovremo correre su piste immaginarie con i nostri mezzi e arrivare in fondo ad ogni tracciato.

neon-motocross-applicazion-android-avrmagazine

In Neon Motocross è possibile notare come la grafica, il pilota e il veicoli siano ispirati a uno dei film più apprezzati e di maggior successo prodotti fino ad ora; stiamo parlando ovviamente di Tron. Il gioco è basato sulla fisica reale, quindi, nonostante la grafica futuristica, il gameplay risulterà molto vicino alla realtà.

neon-motocross-applicazion-android-1-avrmagazine

Lo scopo è semplicissimo, dovremo arrivare fino in fondo al livello nel minor tempo possibile. Inoltre le moto potranno essere potenziate con l’utilizzo di nitro, tramite il quale otterremo alcuni cavalli in più e accresceremo le nostre probabilità di successo. Per attivare il Nitro, basterà premere sullo schermo, mentre per regolare l’angolazione del  mezzo basterà inclinare il nostro dispositivo.

Diamo adesso uno sguardo alle caratteristiche di questo gioco per Android:

  • 180 livelli;
  • Nitro
  • Più di 10 moto neon;
  • 6 diversi scenari;
  • Classifica dei tempi migliori.

Il gioco è molto fluido e non presenta rallentamenti, visto che comunque non richiede molte risorse di sistema. Un ottim gioco che ci terrà incollati allo schermo del nostro dispositivo.

neon motocross-gioco-android-avrmagazine

Neon Motocross è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

Neon Motocross
Neon Motocross
Developer: Play365
Price: To be announced