Puppet Soccer Champions Calcio: simpatico gioco per Android

Puppet Soccer Champions è un gioco per Android sviluppato da NOXGAMES, nel quale dovremo controllare un giocatore famoso e realizzare molti gol.

puppet soccer champions-giochi per android-avrmagazine

Il gioco di cui andremo a parlare non è ai livelli di FIFA per dispositivi mobili, non sfrutta infatti una grafica avanzata per farne un suo punto di forza, vuole essere invece un semplice passatempo con il quale l’utente può divertirsi senza troppi problemi.

Appena avviato entreremo nella pagina principale nella quale potremo cambiare la lingua, abilitare o meno i suoni, consultare le informazioni sugli sviluppatori e iniziare una nuova partita.

puppet soccer champions3-giochi per android-avrmagazine

Come si può intuire dal titolo le squadre presenti sono quelle che giocano la Champions, quindi prima di iniziare bisognerà scegliere la squadra e, con i soldi già presenti, acquistare un giocatore; infatti non controlleremo tutta la squadra ma solo un componente della stessa.

puppet soccer champions4-giochi per android-avrmagazine

Fatto questo potremo iniziare la sfida. Lo scopo è quello, ovviamente, di segnare nella porta dell’avversario, controllando la palla tramite i pulsanti direzionali posti in basso a sinistra e calciandola con quello posto in basso a destra. Sempre in basso, ma al centro troviamo infine il punteggio dell’incontro.

puppet soccer champions5-giochi per android-avrmagazine

Puppet Soccer Champions Calcio è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

Puppet Soccer: Champs League
Puppet Soccer: Champs League
Developer: NOXGAMES
Price: Free