Darkness Reborn, il gioco per Android e iOS – Video Review

Darkness Reborn è un gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Gamevil, dove dovremo affrontare un cavaliere maledetto che minaccia il mondo intero.

darknessreborn4-android-avrmagazine

Al momento sono disponibili solo due personaggi tra cui scegliere, il guerriero e il ninja e solo prossimamente ne verrà aggiunto uno nuovo di cui abbiamo già un’ anteprima: il cacciatore di demoni.

Una volta scelto il nostro personaggio verremo trasportati nel classico villaggio di partenza da cui potremo accettare le varie quest e selezionare gli stage da affrontare.

darknessreborn3-android-avrmagazine

Il gameplay è esattamente quello che ci si aspetterebbe da un titolo di questo genere ed è realizzato molto bene. Ci muoveremo con l’analogico digitale a comparsa e attaccheremo con l’apposita icona. Man mano che avanzeremo di livello sbloccheremo anche delle mosse speciali che ho trovato però un po’ poco gradevoli a livello visivo.

darknessreborn2-android-avrmagazine

La grafica è completamente in 3D ed ha una qualità abbastanza elevata, quindi è necessario un dispositivo Android di fascia alta per giocare al meglio. Per gli utenti Apple, dalle nostre prove non abbiamo notato problemi rilevanti.

Ecco la nostra video review.

[hdvideo id=1592]

Darkness Reborn è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

Darkness Reborn
Darkness Reborn
Developer: GAMEVIL
Price: Free+
Darkness Reborn
Darkness Reborn
Developer: GAMEVIL Inc.
Price: Free+