Mini Motor Racing, corse di modellini su Android e iOS

Mini Motor Racing è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da The Binary Mill nel quale correre su pista con dei modellini.

mini motor-giochi per ios e android-avrmagazine

In alcuni casi i giochi semplici sono anche quelli che ricevono maggior successo, come dimostrano i dati sul numero di download e voti che ricevono nei rispettivi store; un esempio è proprio il gioco che vi andremo a mostrare oggi.

Mini Motor Racing è un gioco di corse, ma non il classico in cui dobbiamo prendere un veicolo reale da corsa, infatti i veri protagonisti sono i modellini di auto, ricordano infatti quelli radiocomandati che andavano di moda qualche anno fa.

Quando lo avvieremo entreremo subito nel menu principale, in basso ci saranno tutti i collegamenti ai canali ufficiali dei Social Network, poi ci sono i vari pulsanti per accedere al Game Center, fare una gara veloce o multiplayer, accedere allo store o alle opzioni e infine iniziare una nuova carriera. Dalle opzioni si possono modificare i comandi e regolare l’audio.

mini motor2-giochi per ios e android-avrmagazine

Iniziando una nuova carriera dovremo andare a scegliere l’auto e la pista da cui iniziare, successivamente scenderemo in pista. In questa schermata in basso avremo i comandi, nello specifico a destra quelli per attivare il nitro e a sinistra quelli per sterzare. In alto al centro c’è il pulsante per mettere in pausa, a sinistra le info sulla posizione e sul tempo mentre a destra il tracciato.

mini motor4-giochi per ios e android-avrmagazine

‎Mini Motor Racing
‎Mini Motor Racing
Developer: The Binary Mill
Price: 2,99 €+
Mini Motor Racing
Mini Motor Racing
Developer: The Binary Mill
Price: 3,69 €+