Fist Of Jesus, un simpatico gioco per Android e iOS

Fist of Jesus è un gioco per iPhone, iPad e Android sviluppato da DearFear nel quale dovremo guidare i nostri discepoli e sconfiggere i nemici che incontreremo con ogni mezzo possibile.

fist of jesus-giochi per ios e android-avrmagazine

Di giochi ormai ne troviamo a migliaia sui vari store quindi la cosa che li fa apprezzare alla fine è l’originalità con cui si presentano e al gameplay che deve appagare l’utente medio; con Fist of Jesus gli sviluppatori hanno cercato proprio di essere originali, anche se molti hanno considerato il titolo blasfemo, in quanto i personaggi fanno parte della religione cristiana.

Appena lo avvieremo avremo subito l’idea del tipo di gioco a cui andremo a giocare, nella schermata principale infatti troviamo il titolo con un carattere sanguinante, un icona di Facebook posta in basso a destra e il consiglio di premere per iniziare una nuova partita.

fist of jesus2-giochi per ios e android-avrmagazine

Fatto questo entreremo in una mappa nella quale possiamo andare a selezionare il livello a cui giocare, in alto a sinistra ci sono gli indicatori delle monete e delle stelle mentre a destra il giorno e il pulsante per accedere alle impostazioni.

Da queste possiamo selezionare la lingua, regolare i volumi del suono e della musica, accedere al Game Center, a Facebook e scegliere se abilitare o meno le notifiche push.

fist of jesus3-giochi per ios e android-avrmagazine

Una volta scelto il livello entreremo in battaglia, ci saranno dei brevi discorsi tra i nostri personaggi e poi passeremo all’azione, nella schermata in alto a sinistra ci sono l’indicatore della salute del personaggio e il tasto per mettere in pausa, al centro il tempo, mentre in basso a sinistra il pad per muoverci. Infine a destra avremo i pulsanti per tirare pugni o lanciare oggetti.

fist of jesus4-giochi per ios e android-avrmagazine

Lo scopo è semplice, dovremo sconfiggere il numero di nemici predefinito nel minor tempo possibile e con tutti i mezzi necessari.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁