Lucky Luke Shoot & Hit il gioco per iOS e Android

Lucky Luke Shoot & Hit è il nuovo gioco per iPhone, iPad, Android, PC e Mac realizzato e distribuito da Microids Games.

Lucky Luke Shoot & Hit
Lucky Luke Shoot & Hit

In Lucky Luke Shoot & Hit, è un gioco di precisione dove dovremo impersonare i panni del noto pistolero dei fumetti e con la pistola sparare differenti bersagli creando delle reazioni a catena.

Il gioco è composto da 100 livelli in cui l’obiettivo è quello di abbattere tutti i bersagli con munizioni limitate per salire di livello. Un sistema a tre stelle premia le azioni del giocatore al termine di ogni fase.

LuckyLukeShoot&Hit-ios
Lucky Luke Shoot & Hit

Con un gameplay semplice, e una grafica be definita in Lucky Luke Shoot & Hit il giocatore dovrà solo toccare lo schermo per sparare e abbattere gli obiettivi creando una reazione a catena.L’ambiente di questo gioco è di tipo fumettistico e si ispira al nuovo titolo Lucky Luke, “Les Tontons Dalton”, uscito lo scorso 23 ottobre in Francia, e presto disponibile anche in altri paesi.

LuckyLukeShoot&Hit-android

In Lucky Luke Shoot & Hit  lo scopo del gioco sarà lo stesso del fumetto, combattere i leggendari fratelli Dalton cosa che solo Lucky Luke riesce a fare.Questo gioco è disponibile per tutte le piattaforme quali PC, Mac e mobile con esclusione della piattaforma Windows della quale non abbiamo notizie certe.

 

Lucky Luke Shoot & Hit
Lucky Luke Shoot & Hit
Developer: Microids
Price: 2,29 €+

Lucky Luke Shoot & Hit
Lucky Luke Shoot & Hit
Developer: Anuman
Price: 0,99 €+