Governor of Poker 2 Premium: nuovo gioco di poker per i nostri device Android

Da qualche tempo su Google Play è disponibile un nuovo gioco che ci proietterà dentro una nuova avventura di poker, il titolo è un sequel, è sviluppato da Youda Games Holding B.V., si chiama Governor of Poker 2 Premium ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; vediamo insieme di cosa si tratta.

Governor of Poker 2 Premium per Android è un gioco ambientato nel selvaggio west, dove profonde sono le radici del titolo, come si intuisce dal titolo dovremo giocare a poker e sfidare i professionisti del far west, mostrando le nostre abilità assicurandoci beni industriali e conquistare così l’intero paese.

governor of poker 2 premium-gioco-android-avrmagazine

Le meccaniche di gioco sono semplici, in modo da poter essere giocato anche dai principianti, ma allo stesso tempo è anche stimolante per quei giocatori più esperti. Per andare avanti dovremo affinare la nostra strategia per battere qualsiasi avversario che troveremo lungo il nostro cammino.

La storia comincia dove è finita quella del capitolo precedente, trattandosi di un sequel, infatti il governo di Dallas ha deciso di rendere il poker illegale, noi dovremo sfidare il sistema e battere tutti.

governor of poker 2 premium 2-gioco-android-avrmagazine

Il comparto grafico è stato migliorato, le ambientazioni e i personaggi sono stati completamente ridisegnati per adattarsi a schermi ad alta risoluzione, infatti si potranno notare tutti i dettagli di ogni singolo oggetto.

Per il funzionamento non è necessaria connessione ad internet in modo da poter giocare in qualunque momento vogliamo, i personaggi sono personalizzabili attraverso la disponibilità di negozi dai quali possiamo acquistare cappelli ed altri accessori.

Questo gioco per Android promette di essere interessante offrendo all’utente oltre 80 avversari da battere in 27 saloon sparsi per 19 città per una più lunga esperienza di gioco e variabilità.

Governor of Poker 2 Premium è disponibile su Google Play al prezzo di 4,99 € per tutti i dispositivi Android.