Storm Sniper Killer Shodown: gioco di cecchini su Android

Alcuni giochi che vanno di moda, e sui quali società si impegnano nello sviluppo, sono titoli che vedono come protagonisti dei veri e propri cecchini, impegnati in missioni pericolose, proprio di uno di questi giochi vi parliamo oggi in questo articolo, il titolo è sviluppato da Inggames, si chiama Storm Sniper Killer Shodown ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

Storm Sniper Killer Shodown per Android, come accennato in precedenza è un gioco nel quale vestiremo i panni di un cecchino. Caratteristiche principali sono gli effetti sonori e le scene di battaglia curati nei minimi particolari per rendere unica l’esperienza d’uso e il gameplay.

storm sniper killer shodown-gioco-android-avrmagazine

I combattimenti saranno emozionanti in questo gioco per Android, incontreremo vari personaggi lungo il nostro cammino. La visuale di gioco è in prima persona per rendere il tutto più realistico possibile alla vita reale.

storm sniper killer shodown 2-gioco-android-avrmagazine

A nostra disposizione avremo una grande varietà di armi e due modalità di gioco. L’obiettivo è molto semplice, trovare i terroristi e i criminali e farli fuori. Queste sono le caratteristiche di Storm Sniper Killer Shodown per Android:

  • Ottima grafica e suoni scioccanti;
  • Foto di alta qualità ed effetti sonori realistici;
  • Vari ruoli di gioco;
  • Divertimento assicurato;
  • Diverse armi a disposizione.

Storm Sniper Killer Shodown è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.