Gangstar Vegas: il nuovo titolo Gameloft approda su Google Play

Finalmente, dopo l’uscita su dispositivi iOS, su Google Play arriva uno dei giochi più attesi del momento, il titolo è prodotto da Gameloft e riprende il gameplay e caratteristiche di GTA, stiamo parlando ovviamente di Gangstar Vegas, disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

Gangstar Vegas per Android è un gioco che ci regalerà un esperienza videoludica simile a GTA, verremo immersi in una nuova avventura ambientata nella città del peccato, ricca di sparatorie e scontri coinvolgenti.

gangstar vegas-gioco-android-avrmagazine

Partiamo subito con le caratteristiche di questo splendido gioco, qui vestiremo i panni di un combattente di arti marziali in una storia simile ad un film, dovremo superare più di 80 missioni presenti e allearci con i gangster più pericolosi per poi prendere il controllo della città.

Potremo esplorare completamente la città, creata dal nulla e resa 9 volte più grande di quelle presenti nei titoli precedenti, grazie alla fisica Ragdoll e il motore HAVOK potremo eseguire azioni incredibili e scalare le classifiche affrontando sfide in aria, sull’acqua e per le strade in gare, combattimento e molto altro. Una sfida sarà quella di diventare la pistola più temuta grazie alla modalità Carneficina e Rapina.

gangstar vegas 2-gioco-android-avrmagazine

A nostra disposizione avremo armi incredibili come cocktail molotov, lanciafiamme e perfino una chitarra elettrica, potremo guidare veicoli incredibili, dai grossi camion ad auto sportive e aerei caccia; il tutto impreziosito da una colonna sonora con brani di Skrillex, Kavinsky e Chromatics.

Il gioco è incredibile, non resta che provarlo per rendersi conto dei progressi fatti ormai nel gaming mobile.

Gangstar Vegas è disponibile su Google Play al prezzo di 5,99 € per tutti i dispositivi Android.