Divine Girls: un gioco anime per iOS e Android

Sviluppato da Come2Us, Divine Girls è un gioco per iOS e Android molto simile nelle meccaniche a Wizcraft, titolo dello stesso sviluppatore. Vediamolo insieme.

divine_girls2-android-avr_magazine

In Divine Girls vestiremo i panni di un evocatore che, credendo di richiamare dal mondo dei demoni una creatura spaventosa, si ritrova per le mani una bambina che sostiene di essere un angelo le cui ali sono andate perse per colpa vostra.

Da questa breve introduzione comincerà il nostro cammino per riportare la bambina nel suo mondo, ma raggiungere questo obiettivo non sarà facile. Dovremo infatti combattere contro orde di demoni che hanno l’unico scopo di catturarla.

divine_girls4-android-avr_magazine

Per affrontarli avremo a disposizione un intero esercito di eroine sotto forma ovviamente di carte da gioco. Nell’introduzione ho detto che Divine Girls è molto simile a Wizcraft e infatti i combattimenti si svolgono nella stesso modo, ossia in maniera del tutto automatica.

divine_girls3-android-avr_magazine

Unica cosa che salva parzialmente questo titolo dalla noia mortale di scontri totalmente automatici è lo stile grafico ispirato agli anime, sicuramente molto più apprezzabile di quello di Wizcraft.

Anche in Divine Girls avremo la possibilità di migliorare la nostra squadra, sia potenziando le carte che già possediamo sia comprandone delle altre.

Conclusioni

Divine Girls è un titolo ben realizzato che però mantiene lo stesso grande difetto del suo simile Wizcraft.

Pro

  • Stile grafico ispirato agli anime.

Contro

  • Combattimenti automatici.

Divine Girls è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android o su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁