Darkin, un coinvolgente puzzle per iPhone e iPad – Redeem

Darkin è un coinvolgente gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Ten Foiled Hats, in cui dovremo sopravvivere tra zombie e mostri.

Darkin-giochi-per-iphone-2-avrmagazine

Trattasi di un puzzle game, abbastanza coinvolgente e ben strutturato, in cui dovremo sfruttare le risorse che fanno parte dello schema, per sopravvivere e annientare i mostri che man mano entreranno a far parte dello stesso.

Tra le risorse avremo le lune, utili per sbloccare un potere speciale da sfruttare durante la battaglia, le monete per l’acquisto di potenziamenti, i classici cuori per il recupero della vita e le caselle di attacco, che dovranno essere combinate con un avversario in campo.

Darkin-giochi-per-iphone-avrmagazine

Il gioco è a turni, quindi dovremo scegliere strategicamente cosa eliminare, cercando di annientare, con attacchi più o meno potenti, tutti gli zombi o i mostri speciali che, a loro volta, ci attaccheranno in massa.

I poteri che potremo sfruttare sono vari e avvolte necessari, in occasioni in cui la vita restante non è molta e un numero ingente di nemici sta per attaccarci. E’ bene quindi raccoglierne il maggior numero, riempiendo tutti gli slot in basso ed utilizzandoli nei momenti giusti.

Darkin-giochi-per-iphone-1-avrmagazine

Darkin è complessivamente un bel gioco, coinvolgente e diverso dalla massa. Consigliato per avvincenti sfide, vista l’evoluzione costante del gameplay e la buona varietà di elementi con cui potremo interagire.

Darkin è disponibile su App Store per iPhone e iPad.

The app was not found in the store. 🙁