Curling 3D divertente gioco su Android

Curling 3D è un gioco per Android sviluppato da Giraffe Games, nel quale potremo cimentarci nel noto gioco olimpico su pista ghiacciata.

curling 3d-giochi per Android-avrmagazine4

Il curling è una disciplina olimpica, e dal Google Play possiamo scaricare un gioco per scoprire di cosa si tratta e passare del tempo a sfidare i nostri amici. 

A primo impatto non si direbbe un gioco di qualità per l’organizzazione del menu principale, alla fine però quello che conta, ovvero il gameplay, risulta gradevole.

curling 3d-giochi per Android-avrmagazine

Tornando al menu principale, come prima cosa dobbiamo inserire il nostro username, successivamente accederemo alla schermata dalla quale scegliere la modalità di sfida, tra: 1 contro 1 o campionato.

curling 3d-giochi per Android-avrmagazine2

Scelta la modalità saremo pronti a scendere in pista, lo scopo è quello di far scivolare la stone lungo il percorso e farla fermare al centro, di contro l’altra squadra ha lo stesso obiettivo e potrà buttar fuori le nostre.

curling 3d-giochi per Android-avrmagazine3

Per effettuare un tiro basta premere sullo schermo orizzontalmente per regolare la direzione mentre verticalmente per regolare la forza. Una volta lanciata la stone possiamo far intervenire il nostro team per migliorare l’azione, il tutto semplicemente effettuando degli swipe sullo schermo del dispositivo.

Curling 3D
Curling 3D
Price: Free