Block Puzzle Mania, un puzzle per Android

Block Puzzle Mania è un gioco per Android sviluppato da Block Mania, nel quale dovremo posizionare dei blocchi formando delle linee complete per  eliminarli.

block puzzle mania-giochi per Android-avrmagazine

Con questo semplice puzzle game passeremo ore a svagarci sullo schermo del nostro dispositivo Android; si tratta di un puzzle game semplice ma allo stesso tempo impegnativo che metterà a dura prova le nostre capacità di organizzazione.

Nella schermata di gioco, in basso, troviamo i tre blocchi che possiamo posizionare, e il pulsante delle impostazioni. In primo piano c’è una griglia 10×10 nella quale posizionare i blocchi che compariranno man mano in basso. Lo scopo è quello di riempire una linea completa, un pò come su Tetris, in questo caso però può essere sia verticale che orizzontale.

block puzzle mania-giochi per Android-avrmagazine2

La difficoltà sta proprio nell’ottimizzare al meglio gli spazi e posizionare accuratamente ogni blocco, più linee completeremo e ovviamente più punti si otterranno. Una volta finita la partita possiamo condividere il nostro risultato o semplicemente iniziare una nuova sfida.

block puzzle mania-giochi per Android-avrmagazine3

The app was not found in the store. 🙁