Aces of the Luftwaffe per Andorid e iPhone

Qualcuno alla Handy Games deve avere una vera passione per La Seconda Guerra Mondiale, visto quanti dei loro titoli  ne prendono spunto. Aces of the Luftwaffe é ottimo shoot’ em up a scorrimento verticale per Andorid e iPhone. I nemici attaccano l’Inghilterra e noi con il nostro aereo dovremo difenderla.

Aces_of_luftwaffe

La grafica è retro, ma curata nei dettagli con elementi mobili sullo sfondo, carina l’idea di indicare la vita con crepe sullo schermo, come fosse l’abitacolo dell’aereo. L’audio è coinvolgente. I comandi sono facili ed intuitivi, ci basterà tenere premuto il dito sullo schermo per sparare e spostarlo per muovere l’aereo; riguardo gli obbiettivi a terra sganceremo una bomba toccandoli.

acofluf

Attualmente nel gioco sono presenti 5 missioni, ciascuna formata da tre livelli più Boss finale. La difficoltà dopo i primi livelli è più tosto alta, dovremo infatti valutare bene quando usare i nostri bonus per non essere abbattuti.

In conclusione:  Aces of the Luftwaffe è un ottimo titolo, consigliato sicuramente agli amanti del genere, se non altro per l’ambientazione in cui si sviluppa.

Il gioco è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch e su Google Play per Tablet e Smartphone Android.

‎Aces of the Luftwaffe
‎Aces of the Luftwaffe
Developer: HandyGames
Price: 0,99 €+
Aces of the Luftwaffe
Aces of the Luftwaffe
Developer: HandyGames
Price: Free+