Slingshot Racing: nuova idea di corse per device Android

Se siamo alla ricerca di un gioco di guida originale dobbiamo provare assolutamente il titolo che ci apprestiamo a descrivere in questo articolo, si chiama Slingshot Racing ed è disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android.

Come detto in precedenza questo è un gioco di corse, con ambienti steampunk fatti di piste ghiacciate, rampini, pupazzi di neve e altri oggetti. Per poter curvare basta usare il rampino, servirà esperienza per poter affrontare al meglio le gare, infatti sono disponibili tracciati di allenamento dove prendere la mano con i comandi e il funzionamento del gioco.

unnamed-4

I tracciati su cui gareggiare saranno caratterizzati da spettacolari scenari diurni e notturni. La modalità carriera propone 64 gare con differenti obiettivi e requisiti, l’obiettivo, inutile ricordarlo, è quello di vincere.

Lungo il tracciato troveremo ingranaggi che dovremo raccogliere mentre stiamo gareggiando, ci saranno sfide cronometrate, ma avremo anche la possibilità di sfidare il temibile masticatore il quale ci inseguirà mentre corriamo lungo il tracciato.

unnamed-5

Oltre a tutte queste caratteristiche troviamo anche la modalità multiplayer locale fino a 4 giocatori per poter sfidare familiari e amici, potremo addirittura creare dei piccoli tornei.

Ricapitoliamo adesso le caratteristiche di questo interessante gioco:

  • Gameplay che da molta dipendenza;
  • Controlli rivoluzionari, facili da apprendere ma difficili da padroneggiare;
  • Stupendi effetti 3D;
  • Multiplayer fino a 4 giocatori;
  • Possibilità di condividere i punteggi tramite Facebook.

 

Slingshot Racing è disponibile su Google Play al prezzo di 0,74 € per tutti i device Android.