Oggi in TV è una nuova applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Kaleidos Studio che ci aiuterà a scegliere il programma giusto da guardare in TV.

Oggi in TV applicaizoni per iPhone avrmagazine 2

Anche se ormai preferiamo la Pay Tv per contenuti di qualità superiore o il caro vecchio You Tube, la nostra amica Tv è sempre li a propinarci la propria offerta….ma come scegliere i canale giusto?

Ci sono innumerevoli servizi web, così come applicazioni per iOS e Android, tra cui Oggi in TV, una soluzione molto interessante poiché semplicissima da utilizzare e curata finemente nelle grafiche.

Avviata l’applicazione dovremo selezionare il canale che più ci interessa, sfogliando l’intero catalogo delle aziende operative in Italia, per poi visualizzare l’intera timeline dei programmi, sia odierni che futuri, con la possibilità di leggere i dettagli relativi, di programmare un promemoria e di condividerlo su una delle applicazioni social disponibili sul nostro dispositivo.

Oggi in TV applicaizoni per iPhone avrmagazine 1

Dal menu laterale che apriremo con uno swipe verso sinistra accederemo inoltre ai canali ‘ora in onda’, alla programmazione in prima serata, ai canali preferiti alle informazioni sullo sviluppatore, mentre nelle view per fascia oraria, tramite uno swipe verso destra, accederemo ad una lista con i generi che più potrebbero interessarci.

Una soluzione quindi molto interessante e ben fatta, ottima da tenere su iPhone onde evitare Safari per laboriose ricerche sui siti specializzati.

Oggi in TV
Oggi in TV
Price: Free
Oggi in TV - Guida TV
Oggi in TV - Guida TV