Tracky Train il nuovo gioco

Ed eccoci qua pronti a recensire un nuovissimo giochi, uscito da pochissimo e ora aggiornato in maniera tale da renderlo un prodotto degno di nota. Lo diremo fin da subito: ha i suoi difetti ma soprattutto è diretto ad una cerchia, più o meno ristretta, di appassionatissimi possedendo tuttavia allo stesso tempo tutte le carte in regola per guadagnare un ottimo successo all’interno degli store online. Stiamo parlando di Tracky Train ovvero, utilizzando una definizione piuttosto semplice, il gioco di treni che non ti aspetti. Se questo è stato sufficiente ad incuriosirvi, vi invitiamo a continuare nella lettura della nostra recensione.

Ed ecco qui un primo screen piuttosto indicativo riguardo non solo il gameplay del gioco ma anche e soprattutto anticipando il gusto della grafica e l’aspetto di Tracky Train. Per certo, se avete seguito in generale le nostre ultime recensioni, o più semplicemente vi siete avventurati negli store alla ricerca di qualcosa di nuovo, avrete notato come l’ultimo grido in fatto di grafica sia in realtà un ritorno a quei pixel che piacciono tanto ai giocatori di altri tempi e che sono capaci di catapultarci agli anni ottanta e novanta.

Ad essere sinceri una grafica del genere ci ha un po’ annoiati, trovandola simile a molte altre e probabilmente realizzata in una qualità leggermente inferiore alla media: troppo monotona e sgranata. ma tutto sommato quello dello sviluppatore è stato un lavoro ben pensato e che ha tempo per migliorarsi con i prossimi aggiornamenti. Il gameplay è semplice ed intuitivo: dovremo costruire i binari di un treno in corsa, raccogliendo denaro e passeggeri per portarli alle stazioni.

Il download di Tracky Train è ovviamente gratuito ed ottimizzato sia per dispositivi Android che iOS.

‎Connessione all’App Store in corso
‎Connessione all’App Store in corso
Developer: Unknown
Price: Free
Tracky Train
Tracky Train
Developer: Crash Lab Limited
Price: Free