Go Sms Pro per android un’eccellente sostituto all’applicazione messaggi

L’applicazione Go SMS Pro, disponibile gratuitamente su Google Play Store, permette di avere un’ottimo sostituto all’applicazione nativa dei messaggi su dispositivi Android.

Quest’app infatti include tutte le caratteristiche di quella originale, aggiungendo però temi e funzioni che arricchiscono e migliorano l’utilizzo.

Sarà infatti possibile modificare il tema, impostando ad esempio uno simile a quello trovato sull’iPhone, oppure mandare i messaggi in una Private Box, raggiungibile solo tramite password.

All’interno dell’applicazione è presente anche la funzione Go Chat, che ci permette di mandare messaggi istantanei gratuiti, attraverso la connessione ad internet, ad altri utilizzatori di questa app.

Cosa molto interessante è la modalità di risposta ai messaggi ricevuti, l’app infatti farà comparire un popup con il messaggio in arrivo e la possibilità di rispondere, direttamente sopra un’altra app che stavamo utilizzando. In questo modo non dovremo mai uscire dalle applicazioni e potremo rispondere ai messaggi in modo molto rapido.

L’applicazione è disponile su Google Play al seguente link

Vi lascio ora alla video recensione:

[youtube]ARdsmi2PtCE[/youtube]