Anger of Stick 3: il terzo capitolo della serie ora su Android

Il gioco di cui andremo a parlare oggi è il terzo capitolo della serie che ha avuto molto successo sui dispositivi mobile, è sviluppato da Miniclip.com, stiamo parlando di Anger of Stick 3, disponibile su Google Play e compatibile con smartphone e tablet Android; vediamo insieme come si presenta.

Anger of Stick 3 per Android è il terzo capitolo dell’omonima serie di giochi per dispositivi mobili, è un titolo che fa dell’azione e combattimenti le sue caratteristiche principali; con la possibilità di effettuare combo per rendere gli scontri più spettacolari.

Noi dovremo prendere i panni dell’eroe stick, un semplice omino stilizzato, e come compito avremo quello di eliminare i cattivi dai pianeti su cui metteremo piede. Questi nemici saranno molti e diversi tra loro, con caratteristiche specifiche e caratterizzanti, inoltre alla fine di ogni pianeta, troveremo un boss da sconfiggere, che sarà ovviamente più forte rispetto agli altri.

anger of stick 2-gioco-android-avrmagazine

Per eliminare più in fretta i nemici è consigliato l’uso di combo, oltre che alla possibilità di acquistare armi dal negozio per aumentare il raggio di distruzione del nostro personaggio.

In questo gioco per Android sono presenti 44 livelli ambientati in scenari diversi, tutti divisi in 9 pianeti; cinque sono i personaggi principali, i quali hanno diverse combo e variabili in base ai nemici affrontati; molti sono i boss e i nemici su ogni pianeta e i combattimenti sono spettacolari, caratterizzati da fasci di energia e colpi effettuati a mezz’aria.

Caratteristica da non sottovalutare è la possibilità di attivare la modalità super guerriero e quella di far evolvere il nostro personaggio per farlo diventare più forte.

anger of stick-gioco-android-avrmagazine

Anger of Stick 3 è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.