Alice In Wonderland HD: avventure ed enigmi su Android

Su Google Play, da circa una settimana, è stato rilasciato un gioco interessante che vi andremo a presentare in questo articolo, è ambientato nel magico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie, sviluppato da Anuman il titolo si chiama Alice In Wonderland HD (FULL) ed è compatibile con smartphone e tablet Android.

alice in wonderland 2-gioco-android-avrmagazine

Come suggerito dal titolo questo gioco per Android è ambientato nella storia di Alice In Wonderland e consiste nel risolvere enigmi e indovinelli. Infatti questi sono molti, arricchiti da nuove schermate, nuovi oggetti, minigiochi, personaggi e grafica rinnovata e curata nei minimi particolari per offrire una migliore esperienza di gioco e longevità.

Alice In Wonderland HD per Android segue a grandi linee la trama originale dell’opera di Lewis Carrol, infatti il nostro compito sarà quello di aiutare Alice ad affrontare il suo incredibile viaggio alla ricerca della strada di casa.

alice in wonderland-gioco-android-avrmagazine

Sono presenti luoghi fantastici in cui cercheremo il Coniglio, diventeremo piccoli per esplorare le aree più misteriose e parleremo con personaggi bizzarri che ci aiuteranno ad affrontare il sogno. Per affrontare gli indovinelli dovremo scovare indizi nascosti, per fare questo, a nostra disposizione, avremo degli strumenti come lo zoom x2 tramite il quale ingrandire il centro delle immagini e individuare gli oggetti.

Tutto l’avventura sarà divisa in 40 luoghi incredibili da ispezionare.

Alice In Wonderland HD (FULL) è disponibile su Google Play al prezzo di 1,99 € per tutti i dispositivi Android.