Xiaomi presenta le cuffie Hybrid Earphone

Xiaomi continua la sua espansione sul mercato dei dispositivi audio presentando le cuffie in-ear Hybrid Earphone, pensate per offrire una buona qualità audio e un design curato a soli 14 euro.

Hybrid Earphone Xiaomi avrmagazine 2

Le cuffie Hybrid Earphone si caratterizzano per un design interno unico che unisce un driver dinamico e un secondo driver a doppia armatura bilanciata, così da garantire bassi corposi e una riproduzione dei suoni medio alti pulita e cristallina.

Per garantire una migliore qualità audio e un maggior confort non mancano in confezione tre paia di gommini di dimensioni diverse, pensati per adattarsi alle diverse dimensioni dei padiglioni auricolari.

La fusione dinamica di due diverse strutture interne offre ai driver la possibilità di gestire con flessibilità il suono. I nostri auricolari assicurano una distorsione del suono minima e una qualità cristallina delle note medio alte.

Hybrid Earphone Xiaomi avrmagazine 1

Il microfono è posizionato lungo il cavo e si distingue per una particolare tecnologia che permette l’attenuazione del rumore di 58 dB.

Le cuffie sono compatibili con tutti i dispositivi dotati di jack audio da 3,5″ e sono disponibili a circa 14 euro.