SQueo, arriva lo speakerphone resistente all’acqua

Su Kickstarter è recentemente stato annunciato un progetto per la produzione di SQueo, un interessante speakerphone che resiste alle più avverse condizioni meteorologiche.

SQueo - accessori- 1-avrmagazine

SQueo è uno speakerphone impermeabile, dal peso di 87 grammi, dotato di un connettore magnetico galleggiante, che fa si che l’accessorio sia resistente all’acqua, alla sabbia ed addirittura alla polvere grazie alla certificazione IP68. Tale accessorio è curato nei minimi dettagli e, vista l’assenza di viti, si può utilizzare in acqua, immergendolo per un massimo di 30 minuti ad un metro di profondità.

Dispone di un connettore magnetico USB che permette di ricaricarlo senza dover inserire alcun cavo. Presenta una batteria agli ioni di litio che garantisce fino a 8 ore d’autonomia a volume medio ed è in grado di riprodurre musica in modalità wireless, offrendo il massimo controllo all’utente che potrà decidere il volume, le tracce e le modalità di gestione dei brani.

Attualmente, come detto, si tratta di un progetto che sarà disponibile, raggiunto il budget al prezzo di 130$. Per chi sosterrà il progetto sarà applicato il prezzo di 69$.