Mark of the Dragon, cavalchiamo un drago su iOS e Android

Mark of the Dragon è un gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da Gamevil, che ci propone un classico gestionale ma con un interessante tocco originale.

markofthedragon4-android-avrmagazine

Le meccaniche di base di Mark of the Dragon sono le stesse di tutti gli altri gestionali; possiamo costruire diversi edifici per migliorare il nostro villaggio, mettere mano al nostro portafoglio per accelerare le costruzioni e i miglioramenti e così via.

Ciò che distingue Mark of the Dragon dai suoi simili è la modalità di Raid; di solito consiste nel semplice schieramento delle nostre truppe contro la base nemica, invece in questo titolo cavalcheremo il nostro drago e con la potenza delle sue fiamme raderemo al suolo le costruzioni nemiche. Ovviamente avremo la possibilità di potenziarlo e di allevarne degli altri, catturando apposite uova dai nidi dei nemici.

markofthedragon2-android-avrmagazine

La grafica utilizza lo stile utilizzato quasi sempre in questo genere di giochi e le fasi in cui cavalchiamo il drago risultano un po’ piatte ma pur sempre godibili.

Mark of the Dragon è disponibile su Google Play Store per Smartphone e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod touch.

The app was not found in the store. 🙁
The app was not found in the store. 🙁