Lumo Deliveries: il mondo delle consegne su iPhone

Lumo Deliveries è un gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Lumo Developments, nel quale dovremo gestire la nostra impresa di spedizioni ed espanderla.

lumo deliveries-giochi per iphone

Con questo gioco per iPhone avremo la possibilità di diventare un vero e proprio imprenditore, con l’unico obiettivo di espandere la nostra impresa in tutto il mondo. Cominciamo subito a descrivere il gioco; appena avviato ci verrà presentato subito il nostro primo e per ora unico impiegato, successivamente dovremo scegliere il luogo da cui iniziare a lavorare, creando la nostra impresa, e verremo introdotti in un tutorial nel quale ci verranno mostrate e le fasi del gameplay e ogni caratteristica del titolo.

Per giocare basterà procedere con la scelta dell’autista, del veicolo e della consegna da effettuare in una determinata città. Ogni corsa sarà soggetta a diverse condizioni, quindi potrà essere effettuata da mezzi specifici che non avremo all’inizio, mentre sarà il veicolo per un guadagno che aumenteremo con le mance distribuite in determinate condizioni, come un arrivo tempestivo al traguardo.

lumo deliveries3-giochi per iphone

Per espandere la nostra attività dovremo aumentare il numero dei dipendenti e dei mezzi in modo da effettuare il maggior numero di consegne e così guadagnare sempre di più.  Possiamo assumere nuovi impiegati direttamente dalla schermata principale, dove noteremo che ci sono personaggi più o meno abili e con delle caratteristiche particolari, quindi man mano che si andrà avanti potremo assumere autisti più qualificati e veloci.

lumo deliveries4-giochi per iphone

Una volta monopolizzato uno stato possiamo sceglierne un altro ed espandere la nostra attività rendendola internazionale. Un ottimo gioco quindi, abbastanza curato nelle grafiche e nelle dinamiche, sicuramente complesse e poco monotone.

Lumo Deliveries è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

Lumo Deliveries
Lumo Deliveries
Developer: Lumo Developments
Price: Free+