PAC-MAN Friends, un nuovo nostalgico titolo per iOS e Android

PAC-MAN Friends è il gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da BANDAI NAMCO, in cui affronteremo un gameplay nostalgico rinnovato nelle grafiche.

pac-man friends avrmagazine2

PAC-MAN è tornato insieme ai suoi amici, ma sta volta in un contesto tutto nuovo e rivoluzionato. Sono stati inventati 95 nuovissimi livelli tutti con sfide diverse, labirinti intricati e alcuni addirittura oscuri, e ideati 6 mondi tutti da sbloccare e scoprire.

Blinky, il capo della banda dei cattivi, è tornato con i suoi scagnozzi fantasma Pinky, Inky e Clyde per inseguire PAC-MAN e togliergli le vite, hanno quindi portato con loro nuovi ostacoli che hanno seminato in giro per tutti i labirinti, e che dovremo affrontare per liberare tutti i 9 amici di PAC-MAN rinchiusi nel castello dei fantasmi.

pac-man friends avrmagazine3

Le regole non sono cambiate. Guida PAC-MAN con le tue dita, raccogli tutti i pallini gialli e quelli lampeggianti per riuscire a mangiare i fantasmi nemici e mangia la frutta per accumulare ancora più punti.

pac-man friends avrmagazine1

Ogni amico di PAC-MAN ha straordinari poteri per ingannare i fantasmi come l’invisibilità, l’illuminazione o la distruzione delle pareti, mentre non mancano diversi bonus, come il Rallenty e la possibilità di scalare la classifica del Game Center. All’interno del gioco sono presenti riferimenti a pacchetti di bonus acquistabili tramite in-app, quindi con denaro reale.

PAC-MAN Friends è disponibile su App Store per iPhone, iPad , iPod touch e su Play Store per Android.