Studio Fotografico per iPhone e iPad, un semplice editor fotografico

Studio Fotografico è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Matteo Morelli, che racchiude tutti gli strumenti che servono ad un vero professionista.

Studio Fotografico-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Trattasi di un potente editor fotografico per apportare piccole correzioni, aggiungere effetti, cornici ed altro, il tutto in modo facile e rapido.

Le funzioni disponibili sono tantissime ed includono: meravigliosi effetti fotografici, da quelli più vintage ai più moderni, cornici fantastiche (anche in stile Polaroid) da aggiungere alle foto, la correzione automatica e il bilanciamento dei colori in un solo tap, la correzione delle foto notturne o sovraesposte e l’aggiunta di fumetti/stikers.

Non mancano diversi strumenti per il ritaglio delle immagini, l’aggiunta di testi e la regolazione dei vari parametri inerenti la saturazione, il contrasto e il colore.

Studio Fotografico-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Concluse le nostre modifiche l’immagine potrà essere salvata sulla libreria o condivisa sulle maggiori piattaforme social.

Conclusioni

Una bella e utile applicazione da provare assolutamente, vista la buona quantità di strumenti e la complessiva semplicità d’utilizzo.

Studio Fotografico-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Tante funzioni disponibili.

Contro

  • Niente da segnalare.

Studio Fotografico è disponibile per iPhone e iPad in download gratuito.

[app 642147012]