Gloomlogue per iPhone, rendi surreali le tue foto

Gloomlogue è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Thomas Tsopanakis, che permette di trasformare le foto in splendidi disegni surreali.

Gloomlogue-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Utilizzando quest’interessante applicazione potremo applicare filtri ed effetti alle nostre fotografie, trasformando l’immagine in un vero e proprio disegno surreale. Sono disponibili tanti effetti come ad esempio l’acquerello, che trasforma la foto in un dipinto fatto a mano, ed inoltre il database contiene fino a 31 differenti filtri, 34 effetti di luce, 30 cornici e opzioni per il colore. Tra queste, color picker e la possibilità di aumentare il contrasto e di regolare la saturazione. Inoltre l’applicazione consente anche di applicare un gradevole effetto blur, con semplici tap e in pochissimi secondi.

Gloomlogue-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

 

Per applicare i vari effetti basterà scattare una foto o importarne una dal rullino e successivamente selezionare i vari strumenti che vorremo utilizzare.  L’applicazione racchiude tutte queste funzioni all’interno di un’interfaccia piacevole, simile per certi aspetti ad Instagram, ma soprattutto in piena sintonia con lo stile minimalista di iOS 7.

Gloomlogue-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Conclusioni

Trattasi di una bell’applicazione che consente di rendere molto particolari le fotografie, da condividere con i nostri amici tramite i più famosi social network.

Pro

  • Tanti effetti disponibili
  • Facilità d’utilizzo

Contro

  • Niente da segnalare

Gloomlogue è disponibile per iPhone e iPod Touch in download gratuito.

[app 811463472]