Patrolife Family and Friends Locator, teniamo traccia dei nostri familiari su iPhone

Sviluppata da Eagleriver, Patrolife Family and Friends Locator è un’ottima applicazione per iPhone, che ci permetterà di localizzare su mappa tutti i nostri amici o familiari.

patrofile-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica

Curata graficamente l’applicazione ci metterà a disposizione una serie di strumenti utili al tracciamento di una o più persone a noi care, le quali a loro volta dovranno installare e autorizzare la medesima applicazione all’interno del loro smartphone.

patrofile-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

A nostra disposizione anche un comodo servizio di messaggistica istantanea, con cuoi contattare velocemente la persona desiderata e un fantastico sistema di notifiche, che ci avvertirà in tempo reale sulla nuova posizione di un determinato individuo.

patrofile-applicazioni-iphone-avrmagazine

Avremo infatti la possibilità di creare delle aree personalizzate che, andando a delimitare una determinata zona, ci permetteranno di essere costantemente informati sul check-in/out delle persone localizzate.

patrofile-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Naturalmente tutto avverrà alla luce del sole, quindi non pensate di tracciare i vostri figli o il vostro coniuge a loro insaputa.

Conclusioni

L’app risulta abbastanza curata e precisa, un’ottima idea considerando il sistema di notifiche e le aree di geo localizzazione.

Pro

  • Ottima grafica: semplice e minimale;
  • Aree di localizzazione personalizzate;
  • Sistema di notifiche.

Contro

  • L’app utilizza costantemente la localizzazione e il GPS, quindi potrebbe nuocere alla carica rimanente.

Patrolife Family and Friends Locator, è disponibile gratuitamente su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 506624675]