LEGO Ninjago l’Ombra di Ronin per Android

LEGO Ninjago l’Ombra di Ronin è un nuovo titolo recentemente rilasciato sul Google Play Store per smartphone e tablet Android, che propone un’interessante e coinvolgente avventura ninja caratterizzata dagli elementi grafici della famosa serie animata.

LEGO Ninjago l'Ombra di Ronin avrmagazine 1

In particolare, prenderemo i panni dei personaggi della serie LEGO Ninjago Masters of Spinjitz, utilizzando i loro speciali poteri e affrontando ogni genere di nemico con la forza devastante dei quattro elementi.

In LEGO Ninjago l’Ombra di Ronin, i giocatori dovranno aiutare i Ninja a recuperare i loro ricordi e i loro poteri prima che Ronin realizzi il suo piano e scateni una sventura ancora più grande su Ninjago. I giocatori combatteranno nei luoghi già conosciuti della serie TV, tra cui il Tempio di Ghiaccio, le Paludi Putride e una nuova isola misteriosa. Inoltre visiteranno il Villaggio Spinjago sulle montagne, dove i Ninja si stanno allenando con il Grande Maestro Dareth e il Maestro Wu.

LEGO Ninjago l'Ombra di Ronin avrmagazine 2

Ecco alcuni dettagli riportati nel comunicato ufficiale:

  • Esplora Ninjago: combatti nei luoghi più famosi della serie LEGO Ninjago Masters of Spinjitsu, tra cui il Tempio di Ghiaccio, le Paludi Putride e l’Isola di Chen.
  • I soliti cattivi: difendi Ninjago da celeberrimi nemici, tra cui Serpentini, Nindroid e altri.
  • Veicoli fantastici: guida, vola, abbatti e serpeggia tra i livelli con un’entusiasmante gamma di motociclette, jet, mech e addirittura draghi!
  • Comandi migliorati: usa i comandi “D-pad virtuale” e “Casual”, caratterizzati da controlli per touch screen migliorati, per un’esperienza sfonda-mattoncini ancora più divertente!

Il gioco è disponibile attualmente sul Google Play Store per dispositivi Android.