Bitstrips per iPhone e iPad, crea le vignette in modo divertente

Bitstrips è una nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata dall’omonima azienda, che ci permetterà di creare delle simpatiche vignette in pochi e veloci passaggi.

Bitstrips-applicazione-iphone-ipad-1-avrmagazine

Caratteristiche e Grafica 

Sui social network è esplosa la mania delle vignette create con Bitstrips. Gli utenti di tutto il mondo utilizzano i disegni ed i fumetti per far sapere ai propri amici come sta andando la giornata, i propri pensieri e quant’altro. Da oggi è possibile creare tali vignette semplicemente utilizzando l’applicazione ufficiale che in pochi passaggi permette di ottenere ottimi risultati.

Bitstrips-applicazione-iphone-ipad-2-avrmagazine

Dopo che avremo creato il nostro alter ego virtuale, scegliendo colore e taglio di capelli, forma degli occhi, corporatura, vestiti e fisionomia del volto, basterà scegliere uno sfondo e uno stato d’animo, per inserire testualmente ciò che vorremo comunicare.

Conclusioni

Una bella applicazione che permetterà ai possessori di uno smartphone di creare le vignette in maniera decisamente veloce e divertente, avendo anche la possibilità ovviamente di condividere le proprie creazioni sui social network.

Bitstrips-applicazione-iphone-ipad-3-avrmagazine

Pro

  • Grafica intuitiva;
  • Vasta quantità di contenuti;
  • Condivisione sui social network.

Contro

  • Nulla da segnalare

Bitstrips è disponibile in download gratuito iPhone e iPad.

[app 694701214]