JustFeel, l’innovativa piattaforma social per iPhone e iPad

JustFeel è un innovatvo social network per iPhone, iPad e iPod Touch, sviluppato da Oleg Savelev, che ci permetterà di conoscere persone da tutto il mondo che nutrono i nostri stessi interessi e un profilo psicologico simile a quello che man mano descriveremo nelle varie view dell’applicazione.

justfeel-applicazione-iphone-8-avrmaagzine

Nutrendo un interfaccia grafica semplice e leggermente retrò, l’app ci chiederà di creare un nuovo account con cui loggarci (operazione fattibile anche tramite browser web – link) e di inserire alcuni dati per completare una prima bozza del nostro profilo.

justfeel-applicazione-iphone-6-avrmaagzine

Fatto ciò avremo accesso alla vera e propria piattaforma social, all’interno della quale potremo gestire i nostri contatti, le statistiche sul nostro account e i test che man mano effettueremo per completare e mantenere aggiornato il nostro profilo psicologico.

justfeel-applicazione-iphone-4-avrmaagzine

Come su Twitter o Facebook avremo una timeline, in cui verranno raccolti i post dei contatti con cui siamo collegati e le conversazioni a cui parteciperemo.

justfeel-applicazione-iphone-7-avrmaagzine

L’app è semplice, intuitiva e curata nella struttura grafica, un’ottima alternativa se si vuole evade dalle classiche strutture social ormai standardizzate.

JustFeel è disponibile gratuitamente su AppStore pr iPhone, iPad e iPod Touch.

[appext 628340921]