Pinxter per iPhone e iPod Touch, il social network della moda

Pixter è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Pixter Inc che ci metterà a disposizione un magnifico social network interamente dedicato al mondo della moda.

Pinxter-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Quest’applicazione può essere utilizzata per rimanere sempre al passo con la moda. Potremo scattare fotografie dei nostri abiti ed accessori e condividerle con gli utenti che, tramite il mi piace e non mi piace, esprimeranno la loro preferenza.

Pinxter-applicazioni-iphone-1-avrmagazine
Avete dubbi sul vostro ultimo acquisto e volete conoscere il parere di altri appassionati come voi? Quest’applicazione fa decisamente al caso vostro in quanto oltre che un social network può considerarsi un alternativo personal shopper!

Pinxter-applicazioni-iphone-avrmagazine
Include alcune funzioni interessanti che contribuiscono a rendere l’applicazione divertente da utilizzare come ad esempio la classifica delle foto in cui sarete ammessi solo ricevendo un alto numero di mi piace. La grafica è complessivamente accattivante con un gioco di colori tra nero e fucsia, appositamente pensato per un utenza prettamente femminile.

Pinxter è disponibile in download gratuito per iPhone e iPod touch. Compatibile con iPhone 5 e  iPod touch di quinta generazione.

[app 659123926]