Riparti con eni: troviamo il distributore più vicino a noi su iPhone e iPad

Come sappiamo tutti il prezzo della benzina è alle stelle, da qualche tempo l’Eni ha promosso un’iniziativa che va incontro al consumatore offrendo sconti per il carburante in alcuni distributori. La nota società ha rilasciato su App Store un’applicazione proprio su questa iniziativa: riparti con eni.

Questa semplice app permette di essere aggiornati sui prezzi dell’offerta che saranno disponibili (sabato mattina) sulla home dell’applicazione ( offerta valida dalle 13.00 di sabato alle 07.00 di lunedì mattina).

Avviata l’ap ci troveremo nella home dove in basso troviamo tre tab che ci permettono di vedere le magliette di Rocco Papaleo con le varie scritte, consultare la mappa per individuare il distributore aderente all’iniziativa più vicino a noi e infine troviamo il tab dei video, dove sono presenti tutti gli spot dell’iniziativa.

Accedendo alla mappa ci verranno indicati i distributori più vicini alla nostra posizione con tanto di carburante disponibile, ci verrà infatti fatto notare se un distributore ha a disposizione il carburante dell’offerta.

Nella home troviamo anche il pulsante degli aiuti nel quale viene descritta l’iniziativa.

Vediamo adesso le caratteristiche dell’applicazione:

CONOSCERE I PREZZI IMPERDIBILI È FACILISSIMO.
I prezzi imperdibili dell’iniziativa – attiva dalle 13.00 di sabato alle 07.00 di lunedì mattina – saranno pubblicati sulla homepage dell’applicativo ogni sabato mattina. Negli altri giorni, un counter indicherà il tempo mancante all’inizio dei prezzi imprendibili!

ENI STATION ADERENTI A PORTATA DI SMARTPHONE.
Attraverso la georeferenziazione potrai visualizzare sulla mappa tutte le eni station aderenti all’iniziativa vicino a te. E con l’aiuto delle icone, bianche o rosse, sai subito se il carburante è disponibile o esaurito.
Inoltre, puoi visualizzare la lista delle eni station aderenti ordinate per distanza, con indicazione dell’indirizzo.

L’OTTIMISMO È CONTAGIOSO.
Per eni “ripartire” è un invito, un augurio e soprattutto una risposta a chi vuole ritrovare fiducia in sé stesso e negli altri. E per te, cos’è “ripartire”? Scrivi un pensiero positivo sulla maglietta di Rocco Papaleo, testimonial della campagna. I messaggi inviati saranno soggetti a moderazione e pubblicati sull’applicazione! Lasciati ispirare dai messaggi degli altri utenti e vota i tuoi preferiti.

OGNI VIDEO, UN PIENO DI BUONUMORE.
Guarda tutti gli spot e scopri la divertente sitcom online con Rocco Papaleo e gli automobilisti tratta dell’eni channel di youtube.

Riparti con eni è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 541902073]