Prison Break (free): scappiamo dal carcere su iPhone e iPad

Su App Store è presente un simpatico gioco nel quale dovremo elaborare un piano per uscire di prigione. Il titolo in questione si chiama Prison Break (free).

La storia narra di Jack, il quale è stato arrestato e condannato ingiustamente poichè innocente. Nel carcere di massima sicurezza la vita è dura e non sarà facile uscirne, ma Jack è intelligente e riuscirà sicuramente ad escogitare un piano per evadere. Toccherà a noi aiutarlo a concentrarsi e attuare il piano.

Il gioco è molto semplice, una volta avviato nella schermata principale troviamo due icone che ci permettono di attivare o disattivare la musica e gli effetti e tre tasti che permettono di vedere gli altri giochi degli sviluppatori, le istruzioni che ci spiegano il funzionamento del gioco e infine il pulsante start che ci permetterà di iniziare la nostra avventura.

Una volta iniziato ci viene mostrato un appunto dove sono elencati gli obiettivi da raggiungere per la fuga finale. Ogni missione consiste nel costruire, pensare, distruggere senza farsi notare; basta tenere premuto il dito sulle sbarre per iniziare a lavorare e toglierlo per smettere. Sarà fondamentale essere attenti perchè all’improvviso potrebbe arrivare una guardia o un altro carcerato e mandare all’aria tutti i nostri piani.

Prison Break (free) è disponibile gratuitamente su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 543639465]