LEGO Il Signore degli Anelli arriva su Android

Dopo il rilascio su piattaforma iOS, gli sviluppatori Warner Bross hanno ufficializzato il lancio di LEGO Il Signore degli Anelli sul Google Play Store per dispositivi Android.

screen568x568-1

Il titolo si basa sulla famosa trilogia, proponendo un’avventura che ripercorre la storia e caratterizzata da numerosi elementi e grafiche tipiche della serie.

Nei panni dei personaggi più famosi, quindi, si devono esplorare fantastiche ambientazioni stile cartoon, trovare gli elementi disseminati lungo il percorso e proteggere l’anello, affrontando i nemici e utilizzando nel migliore dei modi tutte le risorse a disposizione.

Percorri l’indimenticabile trilogia originale del Signore degli Anelli, rivisitata dall’ironia e originalità dei videogames LEGO. Rivivi la leggenda de La Compagnia dell’Anello, Le due Torri e Il Ritorno del Re attraverso le imprese delle minifigure LEGO, che si ritroveranno ad esplorare meraviglie fantastiche e a risolvere enigmi senza tempo.

screen568x568

Ecco alcune delle caratteristiche più interessanti di LEGO Il Signore degli Anelli:

  • Perlustra la Terra di Mezzo e fatti coinvolgere in battaglie epiche contro Orchi, Uruk-hai, il Balrog, il Re Stregone e altre temibili creature.
  • Impugna il potere dell’Unico Anello ed entra nell’oscuro mondo dei Nazgûl.
  • Osserva gli eroi del Signore degli Anelli prendere vita in un modo tutto nuovo, impersonati dalle minifigure LEGO, che reciteranno gli indimenticabili dialoghi originali dei film.
  • Scopri e sblocca oltre 90 personaggi disponibili nel gioco, tra cui Frodo, Sam, Legolas, Gimli, Aragorn, Gandalf il Bianco, Sauron, Saruman, Tom Bombadil, Radagast il Bruno, il Re dei Morti, Nazgûl del Crepuscolo, Galadriel, Arwen, Elrond, Isildur e altri ancora!
  • Recupera e utilizza la luce di Eärendil, la corda elfica, spade, archi e altre armi e oggetti magici.

LEGO Il Signore degli Anelli è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per smartphone e tablet Android.

The app was not found in the store. 🙁