Legendary Knight un nuovo endless per iOS

Legendary Knight è un nuovo endless runner, sviluppato da Naps Team, che propone una coinvolgente avventura tra i cavalieri della tavola rotonda e scenari tipicamente medievali.

Legendary Knight giochi per iphone avrmagazine 2

L’obiettivo di Legendary Knight è quello di raggiungere la maggiore distanza, battendo di volta in volta il proprio record personale e raggiungendo un buon punteggio in classifica, necessario per guadagnare una buona posizione tra i giocatori del Game Center.

La trama si basa sulle gesta di un impavido cavaliere, pronto a far di tutto per salvare la sua principessa. Dovrà, infatti, attraversare scenari in costante evoluzione, affrontare i nemici e guadagnare punti extra raccogliendo i bonus e le armature sparse lungo il cammino.

I comandi di Leggendari Knight sono abbastanza semplici e per giocare basta effettuare qualche swipe in modo tale da virare la corsa del cavaliere, da saltare o da scivolare.

Legendary Knight giochi per iphone avrmagazine 1

Ecco le caratteristiche ufficiali del gioco:

  • Acquista i punti di controllo, per continuare dalle porte drago e avvicinati sempre più all principessa.
  • Rotola e distruggi vasi e casse per trovare oggetti e monete segrete!
  • Sblocca personaggi segreti.
  • Aumenta la tua energia con oggetti e armi più grandi!
  • Utilizza Gufi per eludere le zone difficili.

Legendary Knight è stato curato nei minimi particolari, così come le animazioni e il comparto audio. E’ sicuramente una buona alternativa a titoli simili per l’utilizzo di una trama completamente nuova  e poco vista su App Store.

Legendary Knight Run
Legendary Knight Run
Developer: Na.p.s. Team s.n.c.
Price: Free+