Inaugurazione: Nuovo Portale Mobile AVRMagazine

Dopo un anno di lavoro e tanta fatica siamo lieti di annunciarvi che AppVideoReview apre oggi il suo nuovo sito: AVRMagazine. Grazie all’impegno dei bloggers Nicolas Cerbino, Giovanni Pergola, Riccardo Canola, Matteo Calgaro, Emanuela Panzironi e me Matteo Pucci , di tutti voi utenti che ci avete sempre sostenuto e su suggerimento del nostro amico Marco de Santis, il nostro network si è molto ingrandito tanto da suscitare l’attenzione di un volto noto del mondo IT, Leonzio Nocente di professione Architetto Informatico ed esperto di sviluppo e tecnologie nonchè autore materiale di AVRMagazine.

Giochi, Applicazioni, Accessori Apple e Android saranno gli argomenti di punta di questa nuova struttura e sicuramente dal prossimo anno integreremo una parte dedicata agli sviluppatori, sezione in collaborazione con una grande community di sviluppo mobile, con università ed una società che si occuperà del tirocinio sul campo dei nuovi sviluppatori Apple e Android.

Grande potenzialità per il comparto tecnologico, dalle funzionalità basilari alla condivisione verso mondi esterni, all’integrazione tra sviluppatori.

Con l’ introduzione di Leonzio, il nostro contributo cambia anche nel concetto di diretta degli eventi o delle novità (che fino adesso avete seguito sotto forma di foto e testo) perchè AVRMagazine ha integrato al suo interno una struttura tecnologicamente avanzata e stiamo parlando di eventi in Streaming. Ci saranno eventi trasmessi in diretta Live Video sul Web e accessibili a tutti, in qualsiasi posto della terra voi siate. Daremo quindi visibilità ai vari Vendor/Sviluppatori sfruttando le potenzialità del nostro adversing e garantiremo a voi utenti un’ informazione realmente “in diretta“.

Il Magazine, che speriamo sia di vostro gradimento, è una struttura in parte Beta e pertanto con il passare dei mesi vedrete man mano gli aggiornamenti inerenti gli argomenti che voi deciderete di affrontare con consigli, suggerimenti etc.

Iscrivetevi per partecipare ai Mega Contest….tanti premi in arrivo.

Staff
AVRMagazine