Prison Architect Mobile è un nuovo gioco per iPhone e iPad sviluppato da Paradox Interactive, che offre un gameplay molto particolare e unico nel suo genere.

L’obbiettivo del gioco è quello di creare un carcere di massima sicurezza, trovando tutti i punti deboli della struttura e costruendo un edificio da cui è impossibile evadere.

Oltre a tale dettaglio è necessario curare le celle, la zona mensa, le aree di isolamento, le sale comuni e le diverse infrastrutture per il reinserimento dei carcerati nella società. Inoltre, è importante scegliere il giusto numero di guardie e la loro posizione, svolgendo anche i compiti di un direttore.

Fuggi dalla realtà ma non dal tuo carcere personalizzato! Prison Architect: Mobile ti sfida a creare e gestire un carcere di massima sicurezza, dalla distribuzione delle celle e delle strutture, alla gestione delle paghe del personale e del morale dei detenuti.

Caratteristiche ufficiali di Prison Architect Mobile:

  • Costruire e gestire una prigione per ospitare una varietà di detenuti diversi.
  • Bilanciare bisogni dei detenuti, problemi di sicurezza, infrastrutture e gli onnipresenti problemi di budget.
  • Seguire la storia in modalità campagna per imparare come costruire il tuo carcere al meglio e scoprire la vita dietro le sbarre seguendo una serie di sequenze filmate e obiettivi.
  • Sbloccare i capitoli successivi con un singolo acquisto.
  • Criminali violenti: gestisci vari tipi di criminali e mantieni il controllo attraverso inondazioni, incendi, risse e vere e proprie rivolte.

Prison Architect Mobile può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad.