1Password per Android si aggiorna

1Password è la famosa applicazione che integra tutto il necessario per la gestione avanzata delle password su iOS e Android, mediante un sistema di archiviazione ben organizzato e diverse tecnologie per la protezione dei dati.

1Password giochi per Android avrmagazine 1

L’applicazione per iOS supporta da tempo la compatibilità con la tecnologia Touch ID, che permette l’utilizzo dell’impronte digitale per lo sblocco dell’archivio, così come a molte altre caratteristiche del sistema, con estensioni e la sincronizzazione dei dati con le rispettive versioni per Mac e PC.

La build per Android si è recentemente aggiornata, introducendo la compatibilità con tali funzioni e, quindi, la possibilità di sbloccare l’archivio con il lettore biometrico e una nuova interfaccia ben organizzata, semplice da utilizzare e in linea con le caratteristiche del Material Design.

1Password giochi per Android avrmagazine 2

Oltre a ciò e ad alcuni miglioramenti relativi la connettività WiFi, l’applicazione non introduce particolari novità, riproponendo tutte le caratteristiche della precedente versione.

1Password è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

1Password - Gestore Password
1Password - Gestore Password
Developer: AgileBits
Price: Free+
‎1Password - Password Manager
‎1Password - Password Manager