WhatsApp, disponile l’aggiornamento per pochi utenti

WhatsApp, non solo un app di messaggistica istantanea, ma un vero e proprio culto che coinvolge migliaia d’utenti in Italia e in tutto il mondo. Una droga per alcuni e un punto di riferimento ormai per chiunque possegga uno smartphone Android o iOS.

whatsapp-ios1--7-avrmagazine

Un culto, un mito, se vogliamo enfatizzare la cosa, che sta invadendo la rete con rumors, anteprime ed immagini relative alla nuova build per iOS 7. Non sarà forse una trovata pubblicitaria? Non lo sappiamo, l’unica cosa certa è che alcuni utenti stanno già testando in anteprima la nuova versione, caratterizzata da una struttura flat molto simile alle app riadattate al nuovo SO made in Cupertino.

whatsapp-ios-7-avrmagazine

Ritornando alla precedente considerazione, non staremo prendendo troppo sul serio tale aggiornamento? Non sarà una trovata pubblicitaria, mirata all’aumento del così detto ‘hype’? Personalmente credo che la cosa sia più che ovvia, vista la pesante concorrenza e l’idea alla base ormai poco innovativa. Comunque, in via ufficiosa e considerando diversi fattori, l’aggiornamento non dovrebbe tardare, quindi…Keep Kalm.

– Immagini –